giovedì 16 aprile 2015

foulard e il vento che scompiglia i capelli


il vento che scompiglia i capelli, il sole che riscalda e il mare che regala quel senso di tranquillità, che solo lui sa dare.
queste foto risalgono alla giornata di lunedì di Pasquetta, quando mi sono concessa un giorno di relax nel mio amato mare..chiedetemi se sono felice?!
il look che ho indossato: Total black con qualche dettaglio rosso e adidas Super Star bianche ai piedi.
i miei capelli si stanno allungato molto velocemente e ho pensato che potesse essere perfetto un foulard, trend di stagione, che da un tocco, a mio parere, davvero molto chic.
a voi piace?


buona giornata!!

6 commenti:

  1. Sono foto molto belle Giulia sopratutto per la location e per l effetto del vento che scompiglia i capelli.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Quando si tratta di indossare il nero e di giubbotto di pelle, mi troverai sempre d'accordo.

    Don't Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. stai molto bene! Adoro il mare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. che meraviglia vento tra i capelli, sole e mare..il paradiso! e tu sei raggiante!


    Ale

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste foto, mi piace molto il giacchetto di pelle!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "