mercoledì 1 aprile 2015

giallo ocra e bordeaux


buongiorno e buon 1 Aprile!!
oggi vi mostro un outfit dai colori forse ancora un po' invernali, che ho indossato durante il week end quando ancora il sole e il caldo non era arrivati.
Il giallo ocra ci accompagnerà anche nella prossima primavera/estate anche se per l'estate lo vedo meglio abbinato all'azzurro e blu.
in questa versione invece ho scelto di abbinare questi pantaloni ad un maglioncino bordeaux, altro colore che mi piace davvero moltissimo!
che ne pensate?


buona giornata!

5 commenti:

  1. Io sono una grandissima fan del giallo ocra quindi non posso che non adorare questo look!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Ottimo mix di colori!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/04/jimmy-choo-e-leighton-meester-scarpe-da.html

    RispondiElimina
  3. Come stai bene mora! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. E' vero i colori sono un po' autunnali ma il mix mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo parka Giulia mi piace molto e anche il mix di colori che hai scelto. Sai che stai benissimo con i capelli neri?
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "