martedì 28 aprile 2015

Vestitino Gold Case e un outfit per le temperature incerte


buongiorno a tutti!!
ormai la mia frase più ricorrente è "scusate l'assenza" e non vi biasimo se mi direte che ormai vi siete stufate di sentirmelo dire!
purtroppo però, la settimana in ufficio è sempre davvero impegnativa e alla sera, non sempre riesco a preparare i post che vorrei.
tornano al look di oggi, però, vi mostro un outfit tipicamente da mezza stagione: non troppo caldo, e non troppo freddo.
Sono l'unica, o anche voi, con queste temperature fare fatica a scegliere i capi dalla giusta grossezza?
io per un sabato pomeriggio senza sole, ho scelto una blusa scozzese Gold Case, jeans strappati, e ballerine L'Autre Chose.
che ne pensate?


buona giornata

5 commenti:

  1. Anche io sono in piena crisi con "cosa mi metto??" Oggi poi con questa pioggia e vento dovrò riprendere qualcosa di invernale che avevo già tolto!!! Grrrr!!!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. La blousa con le rouche mi piace tantissimo!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Sei perfetta per quei giorni in cui non si capisce mai se sia bello o brutto, faccia caldo o freddo!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Ti capisco su tutto, dall'ufficio al dilemma degli abiti! Ma tu sei uscita bene dall'impiccio, bel look!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "