giovedì 9 aprile 2015

insta week #79


buongiorno a tutti.
scusate l'assenza, ma mi sono goduta Pasqua, pasquetta e il meritato relax; in più volevo tornare a scrivere già da martedì ma la settimana in corso non è per nulla tranquilla e quando esco dall'ufficio sono sempre stanchissima.
ho tante cose di cui parlarvi, eventi Fuori Salone e tantissimi outfit da mostrarvi..
ce la farò, - prima o poi -, ce la farò;-)
intanto vi lascio con qualche scatto pubblicato sul mio profilo instagram @giuliettafashiononstage (per chi ancora non mi seguisse).
domani (imprevisti dell'ultimo momento in ufficio permettendo) andrò a qualche pressday..se vi va, seguitemi live sui miei canali!

welcome back Giulia mora
nuovi arrivati: stivaletti Fiorentini Baker..grazie mammina!!!

buona giornata!!

2 commenti:

  1. Comunque io te lo dico..a me mora piaci molto di piu..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "