venerdì 10 aprile 2015

Ricordi d'annata a "FACCIO IL PUNTO" di Natsuko Toyofuku


vi ricordate Natsuko Toyofuku e le sue creazioni? 
è con grande piacere che oggi vi parlo ancora una volta di queste piccole opere d'arte.
I gioielli di Natsuko saranno esposti in una mostra "Faccio il Punto" che si terrà dal 14 al 19 Aprile, in occasione della settimana del Fuori Salone.
L'atelier, in Via Angelo della Pergola, sarà allestito per un'esposizione che ripercorrerà, attraverso l'anello, accessorio fondamentale nella produzione della designer, l'evoluzione di un percorso creativo e professionale che dura 27 anni.

I protagonisti delle sue intuizioni sono sempre stati infatti gli anelli, sculture affascinanti che donano alla mano di chi li indossa un tocco di eleganza e originalità. Il motivo del Punto, si potrà vedere durante la mostra, è quello più ricorrente. Punto shark, Punto quadro, Punto tondo, Punto triangolo, Punto piatto, Punto perla, Punto pietra, Punto esclamativo, Punto parentesi sono solo alcune delle opere gioiello che saranno esposte in atelier, insieme  alle foto "vintage" del fotografo Gianluca Widmer.


Io li adoro..e voi?
Dal 14 al 19 Aprile, in Via Angelo della Pergola.
Faccio il Punto, una mostra assolutamente da non perdere.
buona giornata e buon week end!

4 commenti:

  1. Anche io! Davvero bellissimi Giulia!

    RispondiElimina
  2. Che belli! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Molto affascinanti queste creazioni! Baci

    RispondiElimina
  4. Trovo bellissimi gli anelli, i miei pezzi preferiti. Almeno dalle foto. Però molto probabilmente sarò al Fuori Salone domenica perciò potrei avere l'occasione di farci un salto. Me lo sono già segnato. Grazie Giulia!
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "