lunedì 3 marzo 2014

Insta week #50



Un altro week end è finito, e nuova settimana è alle porte.
Il solito lunedì triste, con il solito meteo che fa di tutto per non metterci di buon umore!
E allora ci provo io, come sempre, con facce improbabili, e attimi del mio quotidiano a far partire questa settimana con il sorriso!

Look indossato domenica 

Wanted

Lo avete visto il post dedicato alla collezione di Roberto Botticelli!? Queste sono tra le mie preferite



Un outfit per una passeggiata nella mia piccola forli

Attimi di coccole

L'outfit che vi ho mostrato indossato alla MFW 

Una super colazione

Cenetta in casa: sushi takeaway

Dettagli di un martedì a lezione

La collezione di Drome che vi ho fatto vedere qualche giorno fa

Un altro paio di scarpe Roberto Botticelli che amo alla follia

Io e la fantastica Linda Tol..amo il suo stile e adoro lei!!!!

Martedì scorso era l'ottavo anno che sto con il mio ragazzo..auguri a noi!!!

Sperando che vi siano piaciute, vi auguro buona settimana!!
Buona giornata e buon lunedì;-)

14 commenti:

  1. Buon anniversario!! E buon inizio settimana assieme alla dolcissima viola!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Davvero splendide le foto Giulia!! buon anniversario e un bacione...Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/oltremoda-shopping-online/

    RispondiElimina
  3. Ma auguri a voi allora! Bellissimo il look domenicale, attendo più foto :) Che dolce Viola!

    RispondiElimina
  4. caspita 8 anni ma complimenti!!! carinissima la foto wanted
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Io da poco ne ho festeggiati 9 di anni ;)

    RispondiElimina
  6. Che buona la ciambella!
    Un bacio e buona settimana

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. quello stivaletto è pazzesco :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  8. Adoro il tuo taglio!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Gli stivaletti di botticelli sono qualcosa di super! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. adoro la foto con linda tol e buon anniversario!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo outfit per la mfw e anche la foto con Linda Tol! Viola è sempre un amore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Buona giornata cara! un bacio Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/oltremoda-shopping-online/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "