giovedì 6 marzo 2014

felpa Maggie per un look molto street

felpa: Maggie Jeans,
camicia, jeans: don dup,
slippers: Marc by Marc Jacobs,
occhiali: Emporio Armani,
bombetta: H&M.

proprio ieri vi ho parlato del blogger day organizzato da Maggie Jeans, nel quale io ed altre amiche blogger abbiamo avuto modo di scoprire la collezione primavera/estate (qui il link al post, per chi se lo fosse perso).
oggi ho quindi deciso di mostrarvi il look in cui indosso la felpa di Maggie, che ringrazio di cuore per il bellissimo pensiero, abbinata ad un outfit molto street.
dando sempre priorità al confort, ho pensato di creare questo outfit partendo proprio dalla felpa, perfetta da indossare con una camicia bianca dal colletto rigido, jeans strappati in grado di dare quel tocco street, enfatizzato dalla bombetta e dal mio adorato occhialino tondo (della collezione scorsa) che rimane comunque alla moda anche per la stagione che viene.
che ne pensate?


buona giornata!!

12 commenti:

  1. che carino il tuo outfit Giulia...easy ma curato nei dettagli...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  2. che carina la felpa e troppo simpatiche le ballerine!

    RispondiElimina
  3. Sai che sta proprio bene indossata così? Questa felpa comunque è molto comoda! Belle anche le ballerine!

    RispondiElimina
  4. La felpa è carinissima ma io amo quei jeans!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho anche io questa felpa!!! Ti sta benissimo e adoro anche le scarpe!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. La felpa è deliziosa ma i tuoi capelli lo sono di più :) C, xoxo.
    AMD

    RispondiElimina
  7. Ce l ho anche io questa felpa! :-))
    Ma quanto è bella la bombetta? Era un sacco di tempo che non ne vedevo!Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. La felpa è fantastica, ma le scarpe!!! Le adoro! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bene che stai con la bombetta e adoro le slippers!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Carinissima questa felpa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. Stupendamente stupendosa *_____*
    se ti va passa nel mio blog e dimmi se ti piacciono le mie creazioni
    un saluto da anna
    ciao

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "