martedì 11 marzo 2014

primo confortevole look primaverile

pull e jeans: don dup,
stola: borbonese,
borsa: louis vuitton,
scarpe: leather crown.

un look, che prima di essere glam, è sicuramente confortevole.
indossato sabato pomeriggio per visitare una mostra a Forlì, questo outfit è il primo outfit in cui (per davvero) non indosso il giubbotto..è vero che spesso mi vedete senza, ma diciamo che lo faccio più che altro per farvi vedere più velocemente quello che indosso sotto!:-)
questa volta, viste le temperature notevolmente più alte, ho pensato di ricominciare ad indossare il mio maxi pull dondup, perfetto per questa stagione, abbinato alla stola di borbonese che rende il tutto più chic.
sneakers e jeans strappati per il mio solito e inconfondibile animo urban/street.
che ne pensate?


buona giornata!!!

14 commenti:

  1. penso che questo sia uno dei tuoi look più belli giulia!! Mi piace tantissimo lo scialle con le frange!

    RispondiElimina
  2. La stola è veramente stupenda Giulia, belli anche i jeans strappati sul ginocchio!

    RispondiElimina
  3. Quel maxi sciarpone con le frange da un tocco in più a tutto il look, bello!

    RispondiElimina
  4. La stola con le frange èbassolutamente di tendenza quest anno!
    Stai molto bene Giulia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Che bella la stola!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo look la stola con le frange è meravigliosa!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Che bella la stola, mi piace come l'hai abbinata! stai benone!
    Alessia
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. no ma troppo bella questa sciarpa!!!

    RispondiElimina
  9. carinissimi i jeans e anche la sciarpa!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono i jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "