lunedì 24 marzo 2014

insta week #53


una nuova settimana è alle porte: la prima di primavera, che a dir la verità sembra molto più invernale di quella appena trascorsa.
una settimana, quella trascorsa, che ci ha regalato temperature quasi estive (io ovviamente mi sono presa una mezza influenza perchè mi sono fatta fregare dal clima), una settimana di relax, niente lezione, giornate trascorse facendomi baciare dal sole!
qui come sempre, il mio riassunto...sperando che rallegri e colori questo lunedì grigissimo!

il 19 marzo è stata la festa del papà..il mio non sa neanche che giorno sia, ma questa foto è sempre stata tra le mie preferite!
uno scatto rubato dal post dedicato alla mia giornata al mare
welcome spring
il dolce far niente
dettagli della lambretta che avete visto qualche giorno fa sul blog
le mie nuove adorate panta di Calzedonia
il look in cui indosso le panta margherite
una passeggiata in riva al fiume, che presto vedrete meglio
sushi dinner con le mie aimche
perchè io ho un cane fashion
la colazione del campione: tea e miele
sole negli occhi, faccia da scema, direzione MOMIX
MOMIX in Alchemy, ieri pomeriggio a Rimini..spettacolo favoloso!

buona giornata e buona settimana!

12 commenti:

  1. Ma che bellina la foto con il tuo papà! mi spiace per l'influenza, con questo tempo bisogna stare attenti! Bella la tua viola con la collana :D

    RispondiElimina
  2. una vita che voglio vedere i momix! la foto con tuo padre è bellissima davvero!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella carrellata di foto!!!! Bai Elisabetta

    RispondiElimina
  4. woow bellissimi scatti ;D

    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  5. Il tuo cane è super fashion... proprio come te!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  6. Che bella la foto con tuo papà!!!! E viola è davvero fashion!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. La tua foto al mare è uno spettacolo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. E' sempre un piacere seguirti su IG!

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "