martedì 18 marzo 2014

Insta week #52



Con un giorno di ritardo rispetto al solito, ecco qua il mio solito riassunto fotografico.
Ieri mi sono presa un giorno di relax..
Sono stata al mare (ho anche preso un sacco di sole!!!) e ho continuato i festeggiamenti che questa settimana sono i protagonisti.
È si perché il mio ragazzo dopo sei lunghi anni si è laureato in medicina, e io sono troppo fiera di lui!!
E poi sembra fatto apposta, sono in vacanza per due settimane: niente lezione e me la godooooooo!!

Ballerine mi siete mancate!!!!

Un look indossato la scorsa settimana che avete già visto 

Voglio vivere così, con il sole in fronte

Una Milano soleggiata 

La mia solita faccia da: c è il sole e sono contenta

La torta di festeggiamento per il mio ragazzo

Una domenica in lambretta

Alla laurea con la mia famiglia 

Direzione mare

Complimenti amore mio!!!!! 

Sperando vi siano piaciute, vi auguro buona settimana (in ritardo) e buon martedì!!!

14 commenti:

  1. Bravissimo il tuo ragazzo, fagli tanti complimenti!! Anche io ieri ho preso un pochino di sole, speriamo duri questo caldo! Allora buon relax!

    RispondiElimina
  2. complimenti al tuo ragazzo, proprio bravo!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Beata te che sei gia andata al mare e che bella la torta per il tuo fidanzato.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Complimenti al tuo ragazzo per la laurea, bellissima la foto in lambretta!

    RispondiElimina
  5. complimenti al tuo ragazzo, quella torta sembra proprio buona!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. ma congratulazioni! bellissimi i tuoi capelli! very coool.

    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  7. Ho visto le foto della laurea, fagli tanti complimenti!

    RispondiElimina
  8. Quella torta è troppo invitante :Q____

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Mmmm quella torta...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Fagli tanti complimenti!!!! E che bella la foto di te al mare!Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. complimenti al tuo ragazzo allora!

    RispondiElimina
  12. Augurissimi al tuo ragazzo ! Bellissime foto e quella torta...favolosa !!!

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  13. la torta non puo non essere notata!!!!! ;)
    http://think-pinkcreations.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "