giovedì 13 marzo 2014

oltremoda, e-shop delle grandi marche



l'aria di primavera sembra ormai essere dei nostri in queste bellissime giornate di sole, e la voglia di iniziare ad indossare i capi e i colori primaverili è sempre di più.
e cosa c'è di meglio che cercare di soddisfare le proprie voglie facendosi un'idea sugli e-shop???
colgo quindi l'occasione per mostrarvi alcuni outfit creati da me, dove i protagonisti sono i capi che potete trovare su www.oltremoda.com.
Oltremoda.com, per chi non lo conoscesse, è un sito dove potrete trovare tutte le grandi marche che volete a prezzi decisamente accessibili:
Armani, Prada, Balmain, Burberry, C.P Company, Calvien Klein e chi più ne ha, più ne metta.
inutile dire che troverete almeno un capo con cui sarà amore a prima a vista..
io come potete notare, ne ho trovato più di uno:-)
se siete interessate, cliccate qui! e potrete usufruire di un buono sconto pari al 20%.
Il voucher per il buono è V281ML8B!
Che aspettate??







che ne pensate?
Buona giornata!

12 commenti:

  1. Wow, wow, wow, tu lo sai che questo e' il sito per me???? Voglio proprio andare a curiosare! Ci lascero' il portafogli!

    RispondiElimina
  2. wow quante cose carine...la borsa prada è fantastica..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Io mi sono innamorata dei pantaloni arancioni e del foulard con il fiore! Adesso vado a curiosare!

    RispondiElimina
  4. Bellissime quelle ballerine e mi piacciono tantissimo i pantaloni, vado a vedere!

    RispondiElimina
  5. quante belle cose, mi sa che devo proprio andare a curiosare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Che bella la Prada! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Che bella selezione!! le borse mi piacciono molto! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/angelina-jolie-la-bellezza-del-coraggio/

    RispondiElimina
  8. molto interessante questo sito, ora vado a sbirciare
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "