martedì 26 agosto 2014

due colori: verde e marrone


se ieri avete visto un look più autunnale che estivo (qui il link per chi se lo fosse perso), oggi il look è decisamente più adatto alla stagione in cui siamo.
per questo outfit ho giocato principalmente su due colori: il verde e il marrone.
blusa, che potete trovare su Dressing Fab, shorts, stivali buttero e borsa a postino.
per dare quel tocco in più, ho abbinato anche la mia adorata collana, che avete già visto diverse volte.


vi piace? 
buona giornata!!!

8 commenti:

  1. Per me questi due colori sono perfetti assieme, la blusa mi piace sempre di più e gli stivali da buttero sono bellissimi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Questa blusa è proprio versatile, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. questo look mi piace davvero molto è proprio il tuo! la blusa ti sta benissimo ed il colore è stupendo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. A me piacciono moltissimo questi due colori abbinati!!
    Stai molto bene

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con quel top e gli stivali sono bellissimi. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Che bello il colore del top e abbinato così ti sta benissimo!!!! Bella!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "