lunedì 25 agosto 2014

sembrava autunno

felpa: maggie jeans,
jeans: dondup,
ballerine: marc by marc jacobs.

una giornata più autunnale che estiva, pioggia fitta per quasi tutto il giorno e temperature notevolmente abbassate.
senza stare qui a fare il bollettino meteo, (tanto questo tempo è troppo pazzo), oggi vi mostro il look indossato sabato per un giro in centro.
felpa Maggie Jeans, jeans  e ballerine: casual- sporty ma con un tocco chic.


che ne pensate?
buona giornata!

p.s: so che molte di voi sono tornate alla realtà (fine ferie)..forza e coraggio..
se vi può consolare, io sono già sui libri!;-(

14 commenti:

  1. il tempo in questo periodo è davvero folle!!adoro le ballerine!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Giulia è carinissimo questo look, troppo simpatiche le loafers!

    RispondiElimina
  3. Bel look casual, le ballerine sono troppo carine!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto di questo look Giulia!!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Adoro le tue ballerine. Buono studio e un bacio. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, sembra proprio autunno, la felpina ci sta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. hmmm non mi ha preso il commento, in ogni caso volevo solo dire che alla fine mi sto appassionano a quelle ballerine, al maltempo no!

    RispondiElimina
  8. che belle quelle ballerine, più le vedo più le amo! Bella anche in versione casual!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ce l ho anch io questa felpa!!!
    Baci tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. adoro questa maglia e mi piace come l'hai abbinata

    buona giornata
    passa a trovarmi,
    Style shouts

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "