lunedì 4 agosto 2014

outfit per un pranzo domenicale


buon giorno miei cari!
il primo week end dopo il ritorno dalle vacanze è trascorso tra spiaggia e pranzo domenicale in campagna, e oggi vi voglio mostrare il look indossato proprio ieri in occasione  del pranzo.
una blusa bianca, che in estate adoro perché ravviva l'abbronzatura, soliti shorts levi's (che vi ho già fatto vedere moltissime volte, ma sono i miei preferiti!!!), sandali platform zara, borsa con le frange Orciani (quanto è bella???) e dettagli dorati.
la collana, anche questa l'avete già vista, è quella comprata nello store Diffusione tessile..e per fortuna (ero indecisa) perchè l'ho già indossata tantissime volte e mi piace moltissimo l'effetto sia sui vestiti che sulle bluse!
voi che ne pensate?


siete in ferie o manca ancora una settimana?
io mi godo l'ultima settimana di relax, poi, a malincuore, si ricomincia a studiare;-(
buona giornata e buona settimana!

11 commenti:

  1. Io come sai sono in ferie e tra poco parto! hai fatto benissimo a prendere questa collana, mi piace davvero troppo anzi te la ruberei!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. carini i sandali...io sn in partenza :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Look carinissimo, molto belli gli shorts!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. adoro borsina e collana, beata te che sei cosi abbronzata, io sono una mozzarella
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Lovely !!! You look fantastic xxx
    You are welcome to visit my blog -- http://www.mlleepaulettegirl.com/
    Message me on insta -- insta@mlleepaulettegirl.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo look cara!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  7. Io sono in vacanza ma non ho ancora pensato a dove andare!! Ma si può?? Comunque mi piace un sacco questo look, adoro gli shorts e le zeppe!

    RispondiElimina
  8. Troppo bella questa blusa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. che bella che sei! Adoro shorts e borsa e che abbronzatura!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. mi piace da matti questo look! è rock ma senza esagerare!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "