giovedì 28 agosto 2014

t-shirt e shorts..il più classico dei look

t-shrirt: Tee Trend,
shorts: Levi's,
sandali: Zara,
borsa: Stella McCartney.

dopo il post dedicato alla mia ultima sessione di shopping ( qui il link se non l'avete visto), oggi finalmente vi mostro la t-shirt con Twiggy e gli shorts Levi's indossati.
molto semplicemente, ho deciso di indossarli come il più classico dei look.
nessun dettaglio, solo ed esclusivamente "pantaloncini e maglietta", sandali platform zara, e falabella nera!
vi piace?


buona giornata!

16 commenti:

  1. Che vuoi di più da un classico??? Stai molto bene e sto pensando seriamente di farmi il pixie cut anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. l'hai abbinata benissimo, te l'ho scritto ieri che mi piace da morire questa tee!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Aaa mi piace troppo questa t-shirt, io quando vedo il fucsia non ci vedo più :))), perfetta con gli shorts!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo abbinamento, mi piace molto questa tee!!

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  5. Stai bene con questi look informali, la tee è carinissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Classica ma stsi benissimo..adoro la tee!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Si, ci piace molto! è davvero bella la tee! Stai benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. adoro la tee!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il più classico e il più bello :) se vuoi visitare il mio blog ti lascio il link qui sotto
    fraisetchocolat.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Che bella tee! Un classico intramontabile e tu lo porti con grande stile!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook / International Giveaway

    RispondiElimina
  11. ripasso per un saluto cara!
    buona serata :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "