giovedì 14 agosto 2014

Zumba, per chi ama il movimento


buon giorno a tutti, a chi è in vacanza, a chi ci deve ancora andare e a chi è già tornato!;-)
cosa farete questa sera e domani? è arrivato anche Ferragosto e anche quest'estate sta passando alla velocità della luce..si può fermare il tempo?????
ma torniamo a noi, e chi mi segue sui social forse ha già capito di cosa vi voglio parlare oggi;-)
tenersi in forma e fare movimento fisico è fondamentale e necessario per sentirsi bene con il proprio corpo..io, purtroppo, è da qualche anno che non faccio un attività motoria con costanza, ma quando ho tempo qualche corsetta me la faccio volentieri;-)
e, ovviamente, non posso non essere trendy e chic anche in queste occasioni!
per chi la pensa come me, il brand di lifestyle internazionale Zumba è proprio quello che fa al caso nostro!
il design dei modelli incoraggia l'espressione della propria individualità, grazie alle forme e ai tagli funzionali e sempre impeccabili.
un'elevata qualità dei tessuti e della fattura, rende i capi della collezione Zumba perfetti per chi ama il movimento. 
io ho scelto questa tutina..che ne pensate?
io la adoro!!!


buona giornata!!!

11 commenti:

  1. Uuuuh ma la tutina e' un amore, non l'avevo vista sai???

    RispondiElimina
  2. bellissimo,adoro le loro collezioni
    Buon Ferragosto
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima questa tuta Giulia, non le avevo ancora viste le tutine!! Comunque se inizi Zumba non la molli più, è divertentissima!

    RispondiElimina
  4. Eh magari si potesse fermare il tempo tesoro...
    Bellissima questa tutina, baci baci

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Amo Zumba!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. adoro zumba! bellissima la tutina :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/08/collaboration-masterpiece-for_6.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  7. Ma questa tutina è un amore, la voglio!! Adoro Zumba!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "