mercoledì 27 agosto 2014

it's time to...SHOPPING


un po' di shopping non fa mai male, giusto?..anzi, certe volte è proprio quello che ci vuole!
le vacanze sono terminate da un pezzo (diciamolo pure, sono già solo un bellissimo ricordo!) e per darmi la carica, non c'è cosa migliore che un giretto per negozi.
se poi, questo giretto, coincide anche con gli ultimi giorni di saldi....allora non si può davvero non cadere in tentazione;-)
e questo è il mio bottino!


t-shirt con TWIGGY di Tee Trend.
è stato amore a prima vista, Twiggy è la mia modella preferita da sempre, la mia icona, la mia musa..
inutile dire che quando ho visto questa tee non ho potuto fare niente se non farla diventare mia;-)

shorts Levi's.
un trend che quest'estate, come la scorsa, ha spopolato.
ormai li indossano praticamente tutti, ma io li portavo già tempo fa, mi trovo benissimo, e anche se ne ho altri simili, li adoro sempre di più!

felpa Tee Trend.
rosa confetto con dettagli gold a stampa leopardata.
come si può non amare?


giubbino in jeans Paolo Casalini.
il giubbotto di jeans mi serviva, e quando ho visto questo non ho saputo resistere.
eh si, perché non è un semplice giubbino in jeans, questo è anche giacca in stile Chanel.
bottoncini in madre perla per dare quel tocco chic, elegante, ma anche casual, perfetto per ogni occasione!
preparatevi a vedermelo molto spesso;-)


vi piacciono?
buona giornata!

15 commenti:

  1. La felpa è il pezzo forte ma devo dire che vedendo il giacchino denim ti ruberei anche quello!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Giulia ma è tutto bellissimo! Mi piace ogni singolo capo!

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti! Adoro la felpa :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  4. Ottimo shopping Giulia!!!!
    Mi piace tutto!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la felpa! Anche la maglietta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  7. bellissime scelte Giulia la tee è carinissima!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. ottimi acquisti cara!!! tutto bellissimo!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti, tutto molto carino!!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. io quella felpa te la rubo, mi piace tantissimo!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "