martedì 17 giugno 2014

crop top e maxi skirt

crop top: berskha,
gonna: zara, 
ciabatte: les lolitas.

la riconoscete?
vi chiederete di chi sto parlando, ma per chi mi segue quotidianamente non avrà problemi a capire!
sto parlando della maxi gonna, che avete visto qui in versione abito, forse troppo sexi, da spiaggia:-)
in realtà, non ve lo avevo detto, ma è una  gonna con tanto di spacco laterale, che in questo caso non è neanche così "scosciato"!!!
...del resto, i vantaggi di essere piccola sono questi: i capi ti stanno sempre un pò grandi, di conseguenza li può sfruttare in modi diversi!
così questa volta, ho deciso di abbinarla al mio crop top giallo fluo, molto molto estivo, che adoro indossare nelle giornate di vero caldo (come le scorse insomma!)
che ne pensate?


 buona giornata!

18 commenti:

  1. I love the skirt! It looks amazing in combination with that stunning crop x

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene e staccare con il top giallo, la gonna a me piace moltissimo, la trovo anche piacevolmente elegante!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Ma dai era una gonna? Be' ti sta benissimo anche così, con il cropped top poi... è la morte sua! :D Non mi venivano altre parole per dirlo! Bellissima come sempre!

    RispondiElimina
  4. Un abbinamento che mi piace moltissimo! stai davvero bene Giulia! un bacio
    Buona giornata
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/

    RispondiElimina
  5. Questo abbinamento mi piace moltissimo ed il crop top ti sta proprio bene!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Ma non ci credo era una gonna, non sembrava, bella anche nella sua versione originale!

    RispondiElimina
  7. troppo bello questo look


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! non potevo esimermi dal commentare visto che adoro le gonne lunghe (in realtà impazzisco pe tutti i capi superlunghi) e questo look è proprio grazioso. Perfetta la scelta di indossare una ciabattina rasoterra.

    Buona giornata
    Enza
    The Pink Candy

    RispondiElimina
  9. Sembra morbidisima questa gonna... :)
    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. a parte che mi piace un sacco la gonna, sta proprio bene con il crop-top!

    RispondiElimina
  11. Sai che come gonna mi piace ancora di più? è proprio bella e sta benissimo con quei sandali!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss
    Glitter e frange - TheChiliCool Fashion Blog Italia
    goo.gl

    RispondiElimina
  12. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo mesi sono finalmente riuscita a pubblicare sul blog... Passa da me, se ti va!

    RispondiElimina
  13. ma verooooo, sai che mi piace molto in versione gonna ma forse la preferisco come vestito
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. mi piace molto come gonna e abbinata al top giallo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074?ref_type=bookmark

    RispondiElimina
  15. Quanto ti capisco per il discorso "piccola". Comunque a me piace molto di più la versione gonna. E' più frizzante e quel crop top giallo lo valorizza ancora di più.
    Passa sul mio blog se ti va, mi farebbe molto piacere.
    Buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Stai proprio bene così Giulia! Un bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "