giovedì 5 giugno 2014

perchè a me, le collane piacciono sobrie!

top: stradivarius,
jeans: dondup,
borsa: Piquadro.

buon giorno a tutti!
un look sui toni dell'azzurro, turchese e blu.
una collana che si può dire tutto tranne che sia sobria.
una borsa, quella piaquadro, che continuo ad amare alla follia.
vi capita mai di partire a creare un look da un dettaglio?
io in questo caso sono partita proprio dalla collana, e ho pensato che la soluzione migliore sarebbe stata quella di lasciarle il posto da protagonista!


che ne pensate?
buona giornata!

17 commenti:

  1. Penso che anche io la voglio! E' proprio tanto bella questa collana e con il top bianco sta benissimo! Viva le collane sobrie :D

    RispondiElimina
  2. Troppo bella questa collana e mi piace tantissimo anche la borsa.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa collana!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  4. Stupenda la collana e mi sono innamorata dei jeans! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zara-ecco-le-mie-proposte/

    RispondiElimina
  5. penso che anche a me le collane piacciono sobrie hhihihi la tua e' stupnedamente sobria ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Giulia la collana è bellissima, mi piace molto il colore!

    RispondiElimina
  7. adoro la tua collana ma soprattutto la tua borsa!!
    Bacione
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  8. E' bellissima la tua collana Giulia!
    Un bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. siamo in due ad amare le collane sobrie :)

    RispondiElimina
  10. Anche a me le collane piacciono molto discrete lo sai ^-^!!!
    Scherzi a parte questa è esattamente da me quindi se ti stanchi impacchettala assieme alla borsa e per favore spediscimele su roma!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. anch'io amo le collane sobrie, eh eh ;) Bellissima con il top bianco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo look Giulia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. che bella la collana mi piace tantissimo, si capita anche a me di costruire un look partendo da un dettaglio
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Buona giornata Giulietta! un bacio

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "