mercoledì 11 giugno 2014

outfit direzione spiaggia

long dress: zara.

buon giorno miei cari!
come va in queste giornate bollenti? io sopravvivo, sommersa tra appunti e dispense di marketing..insomma, c'è chi sta meglio!;-(
a parte questo, oggi non potevo non mostrarvi questo outfit così estivo e perfetto per queste calde giornate.
ok, forse sono un pò troppo sexi, (se Belen a Sanremo ha fatto vedere la farfallina, perchè io non posso essere scosciata?!?) questo è un look che ho indossato per andare in spiaggia, e si sa, quando si va al mare tutto è concesso!
non poteva mancare qualche dettaglio per rendere l'outfit più ricercato, perfetto anche per un aperitivo, conclusa la giornata di sole, sul lungo canale!
insomma, un look perfetto da mattina a sera.
che ne pensate?


buona giornata!!!

p.s vi chiedo un piccolissimo favore:
se avete voglia e tempo mi compilereste questo questionario?
è per una ricerca in università..mi fareste un vero piacere!!!
grazie;-)

18 commenti:

  1. 1. la tua borsa mi fa impazzire!! stupenda
    2. ho risposto al questionario, ma c'era una domanda che non mi era per niente chiara, quella dove bisogna indicare le compagnie con servizi simili. Piu che altro io ne conoscevo solo due di compagnie! però se non lo completavo non potevo inviarlo, quindi le mie risp sono a caso!
    Buon mercoledì!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  2. A me piaci un sacco con questo abito e poi sei moooolto più fine di Belen, questo è sicuro! Bella anche la borsa e per il caldo e lo studio... facciamoci coraggio!!

    RispondiElimina
  3. Ma quale scosciata! stai molto bene e mi piace anche la collana tribale! Bello il vestito lo voglio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Stupendo il look da mare tesoro! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nuove-meraviglie-nel-mio-guardaroba/

    RispondiElimina
  5. te lo puoi permettere e quindi via allo spacco mega, mi piace molto questo look, stavi davvero bene, fashion anche al mare
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. A parte che ti odio :-) perche sei andata al mare dico che questo look ti sta benissimo.....poi scusa se non li metti tu gli spacchi????
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Io direi che questo vestito è perfetto per andare in spiaggia, scosciato al punto giusto ;)

    RispondiElimina
  8. Ho una voglia matta di spiaggia!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. Io non vedo l'ora di andare al mare, il vestito è bellissimo!!
    Nuovo post su: http://www.giusyslife.com/?p=2954

    RispondiElimina
  10. tesoro ma è troppo figa questa borsa!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  11. Very beautiful outfit dear!! I love that striped dress!!

    XOXO!

    RispondiElimina
  12. Con il fisico che hai te lo puoi permettere! Bello comunque ;)

    RispondiElimina
  13. senti ma questo bellissimo vestito lo voglio pure iooooo! Sei chic anche per andare in spiaggia tu, perfetta!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo vestito Giulia!
    Un bacio e buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  15. bello il vestito ma io mi sono innamorata della tua borsa!!!

    RispondiElimina
  16. Buona giornata Giulietta..baci Marika

    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nuove-meraviglie-nel-mio-guardaroba/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "