giovedì 26 giugno 2014

happiness, direzione Firenze


buon giorno e scusate l'assenza di ieri, ma forze maggiori (esame all'università) mi hanno impedito di pubblicare.
 quando però il risultato è il top, si sa..tutto passa in secondo piano!
e queste foto sembrano rispecchiare il mio stato d'animo di questa mattina, in cui mi sento invincibile, e per la prima volta veramente soddisfatta da un esame: quando le tue fatiche vengono ripagate, la sensazione è davvero bella!!!
qui stavo andando a Firenze, e la felicità era tanta..portatemi in giro (Italia, Europa, dove volete) e sono la persona più felice del mondo;-)
il look è praticamente uguale a quello che avete visto qui, ma questa volta cambiano tutti i dettagli!
gli occhiali da sole miumiu sono diventati i miei fedeli compagni di viaggio (preparatevi perché li porterò fino allo sfinimento!), e la collana (la riconoscete?) è quella che ho comprato a Diffusione Tessile dopo l'evento..me ne ero talmente innamorata che non ho potuto lasciarla li!!
sandalini e speedy grande e capiente per contenere tutto quello che mi porto per le mie escursioni (cioè tutto!!!!)
che ve ne pare?


buona giornata!!

13 commenti:

  1. Bravissima per l'esame!! Adesso sei in vacanza o ne hai ancora? Bello il look e ti invidio parecchio per Firenze, sai che non ci sono mai stata?

    RispondiElimina
  2. Complimentoni per l'esame!!! Peccato che non ci siamo potute vedere, spero nella prossima volta!

    RispondiElimina
  3. Giulia bravissima sono davvero contenta per te!!!! E ora goditela!! Però la collana se non ti spiace te la ruberei io! Ma che bella è????
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo look, adoro i jeans!!! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. Troppo carino questo look, mi piace!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/io-mi-vizio-con-papa-cioccolato-e.html

    RispondiElimina
  6. il top mi piace un sacco! sta benissimo con i jeans dritti e scuciti!

    RispondiElimina
  7. Infatti Giulia sei radiosa , specialmente nella prima foto!! Mi piace questo look e gli occhiali sono bellissimi, un bacione cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Bravissima Giulia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. bravissima per l'esame…sei raggiante in queste foto ;)

    RispondiElimina
  10. complimenti per l'esame! hai fatto bene a prendere la collana perché è davvero carina
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'esame, bravissima!!! E quanto alla collana hai fatto proprio bene a prenderla, è un amore!

    Ale

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "