mercoledì 18 giugno 2014

dreaming california

blusa: plein sud (dressingfab),
shorts: levi's,
stivali: fiorentini&baker, 
occhiali: miumiu.

una location molto californiana: palme, sole, arietta frizzante e spiaggia dietro l'angolo.
cosa voglio chiedere di più?
queste foto sono state scattate sabato pomeriggio a Riccione, quando io, Sabrina e Lucy ci siamo fermate in un posticino carinissimo sul lungo mare, per sfruttare al meglio la giornata insieme, prima di andare all'evento di Diffusione tessile, di cui vi parlerò molto presto.
un look che vede protagonista la blusa Plein Sud, proveniente da DressingFab (ve l'avevo già mostrata qui), abbinata al classico shorts levi's (che quasi non si vede!) e ai miei adorati, e ormai immancabili, stivali fiorenti&baker.
new entry, indossati per la prima volta, gli occhiali da sole miumiu, che per quanto mi riguarda non hanno bisogno di commenti..mi piacciono troppo!!!
che ne pensate?



Sabrina, Lucy ed io

voglio ringraziare, per la compagnia, anche la mia amica Lucia che è stata con noi durante tutta la giornata, e non compare mai nelle foto, visto che era lei a farle:-)
buona giornata!

18 commenti:

  1. Infatti l'avevo riconosciuto il lungomare di Riccione!! Mi hai fatto venire una voglia di mare... e di piadina! Bellissime voi e adoro il tuo look, soprattutto blusa e occhiali!

    RispondiElimina
  2. Eccole tutte e tre assieme che bella l'ultima foto! Mi piace il look da california girl e la blusa ha un belllissimo colore!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Anche il tuo outfit è molto californiano! Stai benissimo!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/06/cayo-largo-day-1.html

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono gli stivali abbinati agli shorts, bello il colore della blusa!
    Baci
    Lorena
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  5. ma che carina l'ultima foto, bella la tua blusa!

    RispondiElimina
  6. ti dona molto questo look!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bel look estivo Giulia e che belle nell'ultima foto!!!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. ma dai che bello dev essere stato!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  9. che belle che siete,del tuo look mi piace tantissimo il top verde,very cool
    nuovo Outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon mercoledì,un abbraccio

    RispondiElimina
  10. molto bella..carini gli short. molto carina .. unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bellissimo look Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. belle voi!!! che carina la location californiana e tu stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Stavi troppo bene vestita così, che bel fisichino Giuly! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. stai molto molto bene vestita così, quella tonalità di verde ti dona!

    RispondiElimina
  15. Sembra proprio la California :) Bel look, ti sta molto bene!
    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. mi piace troppo come ti sta questa blusa verde!
    belle la foto di voi 3
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "