martedì 10 giugno 2014

un look sulla tonalità del beige e una collanina mycharm

blusa: zara,
shorts: dondup,
zeppe: jeffrey campbell,
borsa: see by chloè,
collana: my charm .

un look sulle tonalità del beige, la pelle che inizia a prendere colore e l'estate ormai arrivata a tutti gli effetti (forse anche con temperature troppo calde..ma su, non lamentiamoci sempre!)
blusa, short e zeppe sono sicuramente i must have di ogni stagione, quei tre capi che non possono mancare nell'armadio di una donna, e per me sono i cavalli di battaglia, i miei compagni di avventure in tutti i giorni estivi.
per rendere il look ancora più chic, il tocco in più è la mia catenina in oro my charm, che vi avevo già fatto vedere bene qui!
purtroppo dalle foto si vede solo il cuoricino, ma le lettere V e G indossando la catenina, rimangono spesso sovrapposte!


vi piace questo look?
buona giornata!

15 commenti:

  1. Questa blusa è troppo bella, la devo prendere anche io simile! Beata te che sei riuscita ad abbronzarti un po', io per ora nada de nada! Bellissimo il ciondolo, look perfetto!

    RispondiElimina
  2. avrei dovuto comprare quel top anche in bianco, ti sta benissimo! io l'avevo preso nero e rosa!Buon martedì
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. E' proprio carina indossata questa collana!!! Stavo pensano che mi vorrei prendere le zeppe come le tue!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Hai il fisico perfetto per indossare gli shorts e mi piace come li hai abbinati.
    Bella la collanina :-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. adoro queste jeffrey!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo look, perfetto con questo caldo!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo look Giulia e che carina la collana!!!
    Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. mi piacciono un sacco la blusa e la collana!

    RispondiElimina
  9. stai benissimo, che bella la collana!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo tuo look estivo e la collanina a te sta benissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. sei elegantissima con questi colori e le zeppe sono stra belle, le voglio! Carinissima la collana

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo look!! Mi piace la scelta degli accessori marroni!!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  13. Che carina questa collana , stai benissimo !

    RispondiElimina
  14. Bellissima blusa Giulia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco l'abbinamento beige e bianco.
    Le zeppe sono bellissime.

    http://www.in-this-way.com/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "