lunedì 30 giugno 2014

insta week #66



buon giorno a tutti!
siete pronte per una nuova settimana?
io sono carichissima per vari motivi, uno dei quali (il più importante) il mio compleanno sabato 5 luglio, e il secondo (non meno importante) l'inizio, finalmente, delle mie tanto attese e sudate vacanze!
è vero che potevo dare un altro esame ancora, ma non avevo più le forze, la sessione è andata in modo più che eccellente (iuppiiiiiiiii) e ho deciso di dichiararmi in vacanza..e tra poco si parte per un super tour on the road per Francia meridionale e Spagna settentrionale!
insomma..capite la mia felicità:-)
vi lascio con il mio riassunto fotografico, delle due settimane appena trascorse!!

il 18 è stato il compleanno del mio ragazzo: una piccola sorpresina per lui!

equilibrium al museo Salvatore Ferragamo a Firenze

una pranzo "leggero leggero" a Firenze

Santa Maria del Fiore e un'istallazione firmata Emilio Pucci

felicità

un outfit che vedrete presto

in giro per Firenze, total look Zara

un piccolo mostrino

faccia da: 30!e concludiamo così la sessione..iuppiiiiiiiiiiiiiiii

un esperimento mal riuscito, o a voi questa nail art piace?

ciliege, 5kg di ciliege

io e il mio nuovo costumino F**K Project

di nuovo rasata!;-)

happy hour in un localino a Forlì che adoro: la Fiasca Fiorita

Jonathan Livistong guarda l'orizzonte, la bellezza

sabato sera con amici, aperi/cena a buffet

viola, la regina di casa

tra i fiori, passeggiando per Cervia!

sperando vi siano piaciute, vi auguro buona giornata e buona settimana!

9 commenti:

  1. Il costume nuovo ti sta molto bene Giulia, bellissima quella foto!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. che bel tour che fai te lo meriti proprio! Gli antipasti toscani sono mooolto "leggeri" :D

    RispondiElimina
  3. le tue nail art sono sempre perfette! molto bello il look con gli shorts
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo costume nuovo! Viola e' sempre piu' una fashion blogger!

    RispondiElimina
  5. Ma tu non sai quanto ti sto invidiando!! Che bello, sei in vacanza e quasi in partenza, wow!! Te lo sei meritato, in più vorrei anche un po' di ciliegie :-)

    RispondiElimina
  6. Love all your outfits and your dog is so cute! ♥

    RispondiElimina
  7. che bella vacanza, invidiaaaaa! Goditela mi raccomando e buon relax! E Viola è sempre il top ,)



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Viola è il mio mito! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "