lunedì 16 giugno 2014

insta week #65


buon giorno a tutti!
un altro lunedì è arrivato, e come sempre (ormai sono ripetitiva) non può mancare l'appuntamento con il riassunto fotografico!
settimana, quella appena trascorsa, ricca di impegni..in particolare, per chi mi segue sui social non sarà una novità, sabato ho partecipato all'evento stylist for a day organizzato nello store di diffusione tessile.
inutile dire che è stato un pomeriggio troppo piacevole, ma di questo vi parlerò meglio nei prossimi giorni!
intanto, vi lascio con la carrellata di immagini!

viola e i suoi due nuovi amici dominicani

cenetta in terrazza pre partita

Lucy Sabrina ed io, stylist for a day!

un look che avete visto in settimana

in casa Tumidei la nutella va di moda, e per essere sicuri che non finisca, abbiamo quella da 5kg!

fashion lunch a Riccione con le mie compagne di giornata, nonchè amiche/colleghe, Lucy e Sabrina

diamo il benvenuto ai miei nuovi amori

dettagli etnici della jump suits indossata in settimana

super complimenti ad una super dottoressa! Brava Giuliiiiiiii

in una posa alternativa...il caldo mi aveva dato alla testa;-)

un altro look che vi ho mostrato in settimana

studiando marketing e marca..pezzettini di cocco per addolcire la mattinata!

milkshake nutella e banana..non potete immaginare la bontà!!!

troppo sexi? 

eccolo qua, il primo selfie con i miei amori MiuMiu!!!

sperando che vi siano piaicute, vi auguro buona settimana!
 nei prossimi giorni sarò a Firenze per partecipare ad alcuni eventi a cui sono stata invitata..
di conseguenza la settimana sarà sicuramente più piacevole, e non solo di studio..iuppi;-)
chi di voi sarà a Firenze per il Pitti ed eventi vari?
buon lunedì e buona giornata!!!

11 commenti:

  1. Che bello divertiti a Firenze Giulia!! Gli occhiali Miu Miu li guardo e riguardo da anni, li adoro! Ottimo acquisto! E la posa alternativa mi ha fatta ridere! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime qst foto Giulietta...immagino ti sia divertita! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/

    RispondiElimina
  3. Belli i nuovo occhiali miu miu e belle tu lucy e sabrina assieme, ma viola che si guarda i due pupazzi è top!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. che belli i tuoi nuovi occhiali di miu miu, mi piacciono di brutto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Metti sempre foto bellissime Giulia, io sono così pigra invece...che buona ka Nutella!!!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. ahaha bellissima Viola, ma quella Nutella da 5kg, wow.

    RispondiElimina
  7. Senti la foto di Viola che guarda i pupazzi è troppo bella!!!!! e quel mega barattolone di Nutella? lo voglio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. bellissime voi e poi Viola è troppo carina!

    RispondiElimina
  9. Ci siamo troppo divertite!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. no scusa, il milkshake nutella e banana?! *____________*

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "