sabato 22 settembre 2012

animalier

abito: stradivarius,
giubbotto di jeans: dondup,
scarpe: jeffrey campbell.

animalier.
stile aggressivo e, forse un po eccentrico, abbinato e sdrammatizzato dal giubbotto di jeans.
questo il mio outfit per l'evento della dondup a cui ho avuto l'onore di partecipare!
cosa ne pensate?
a presto con tutte le foto dell'evento e della collezione..preparatevi perchè io lo trovata meravigliosa!!!
buon sabato!!!


animal.
aggressive style, and maybe a little eccentric, combined and played down the denim jacket.
This is my outfit for the event of dondup to which I had the honor to participate!
What do you think?
soon with all the photos of the event and the collection .. get ready because I found it great!
good Saturday! 

Giulia


22 commenti:

  1. love it!

    check out eFoxCity.com giveaway on my blog: http://the-caramel-dream.blogspot.com/2012/09/efoxcity-100-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo look! un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Giulia :) Le foto di questo post sono bellissime!!! Mi piace l'effetto dato dalle ombre, tu sei sempre stupenda, le campbell sono molto power... uniche nella loro struttura, o si odiano o si amano, in ogni caso per una bassina come me sono il sogno proibito xDDDDD
    Bacioni e buon fine settimana anche a te :)
    Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che le jeffrey sono scarpe un po aggressive e particolari..io le amo e fidati che non è detto quanto sei alta, dipende da come le porti!!!
      un bacione

      Elimina
  4. adoro questo look!


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il mix tra animalier e denim!!! Pensa che io ho sempre odiato l'animalier ma ultimamente non so perché mi ha contagiata e solo nell'ultimo mese ho comprato un sacco di cose leopardate eh eh ;)

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK


    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco..anche io, non mi vedevo per niente e non mi piaceva..adesso ho decisamente cambiato idea!!
      un bacione

      Elimina
  6. Bel look!!!

    Buona domenica!
    Un bacione,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere di fare la tua conoscenza....mi piace molto il tuo blog e molti dei tuoi outfit!!! Anche questo che hai scelto per la festa DonDup è molto giusto e grintoso....Io mi iscriverò molto volentieri fra i tuoi followers e se ti va mi farebbe piacere che ricambiassi la visita...un Bacio grande Alessia Tacchi e Polpette....

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia, grazie per il tuo commento...ti seguo anch'io con piacere:)Il tuo stile è molto glamour...

    Buona Domenica


    Marica

    RispondiElimina
  9. Wow,l'evento della Dondup! Complimenti ;)

    Bellissimo outfit! Adoro il leopardato e il jeans! Perfette le Jeffrey Campbell!

    Bacione cara!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo il vestito!!!! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit! Adoro le tue scarpe! Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ho già ammesso che mi piace l'animalier? perfetto con il giubbino in denim...!
    non vedo l'ora di vedere le foto dell'evento a cui hai partecipato

    RispondiElimina
  13. sei perfetta direi!!mi piace moltissimo il tuo look e adoro le tue scarpe!!kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  14. Mamma quanto mi piacciono le tue jeffrey :) grazie per il tuo commento :)
    Kisses, Den

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. bello questo outfit! a preve pubblicherò anche io il look con le mitiche jeffrey campbell!
    passa da me se ti va!
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "