sabato 29 settembre 2012

street mood

total look: stradivarius,
stivaletti: via roma 15,
borsa: stella McCartney.

oggi, un mood molto da strada..total black (con cui ormai mi sento a mio agio più che con ogni altro colore) e  un cappello, che dà quel tocco molto street!
cappello e pull vengono dal mio ultimo giretto di shopping..adoro stradivarius..trovo tutto molto carino, ricercato e dal prezzo davvero accessibile!..meglio, così si possono comprare più cose!:-)
voi lo conoscete?io l'ho scoperto da poco, giusto il tempo di innamorarmene!
buon fine settimana!!
un bacione

today a very mood from the street .. all black (which now I feel more at ease than with any other color) and a hat, which gives that touch very street!
hat and pull are from my last ride .. I love shopping .. I stradivarius all very nice, sophisticated and affordable price! .. better, so you can buy more things :-)
you know him? I have recently discovered, just long enough to love him!
good weekend!
a kiss


30 commenti:

  1. molto carino questo look! Io sono stata qualche volta da Stradivarius ma x ora niente acquisti! Baci e buon weekend!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. La borsa *.* Mamma mia che bella!
    Outfit carinissimo :)

    Un bacio
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo cara..adoro il tuo cappello!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo con quel cappello! Mi piace questo look e io adoro stradivarius!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  5. stai benissimo con quest look, ti dona molto!

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo con il cappello!!!

    Buona serata!un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bello loook..
    Quando poi viene a trovarmi al mio BLOG: http://couturetrend.blogspot.it/
    Sono anche su facebook , con una fan page agiornata tutto il giono : http://www.facebook.com/couturetrend1

    Baci e te aspetto!

    RispondiElimina
  8. adorabile questo look cara, poi io amo i biker!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Cute hat. ANd your boots + bag go so well with each other! overall your outfit just has so much attitude and funk, and you look awesome in it! =)

    love from the NANA girls xoxo

    RispondiElimina
  10. You have a great blog!
    I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other?

    I follow you (Gloria Pepe 110)!
    http://cecinestpasafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il cappello ed i bikers danno carattere a tutto il look, bravissima!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ti dona molto questo outfit!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  13. Io ci sono stata un po'di tempo fa, ma non ho trovato nulla di interessante, probabilmente perchè la nuova collezione non era ancora stata esposta!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    Nuova rubrica: WANTED!
    Click here!

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene e AMO Stradivarius; il tuo outfit mi piace molto :) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo look Giulia!!!Giulia M

    RispondiElimina
  16. Complimenti, sei davvero molto originale!!!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  17. bello questo stile...anche io adoro stradivarius!!
    ps nuova follower...se ti va passa da me, baci baci

    RispondiElimina
  18. Bellissimo l'outfit! :-)

    RispondiElimina
  19. You look super super cool !

    Hugs <3

    RispondiElimina
  20. bellissimo questo ouffit!! bello il capello lo adoro:)

    RispondiElimina
  21. I love everything about this look.
    The lacey dress, studded boots & bag, awesome hat!!! Love it totally!!!
    Came here blog hopping and liked your blog!
    Do drop by my blog sometime.
    And do follow via GFC & FB, if you like and let me know with a comment! :)
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  22. Molto carino il pull!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "