sabato 1 settembre 2012

black or white?


black or white?
l'estate sta finendo e l'abbronzatura piano piano mi sta abbandonando per lasciare il posto al colorino che io chiamo da studio: bianca pallida!
mi ero fatta color platino per l'estate, per cambiare e perchè sapevo che il contrasto tra capelli e abbronzatura mi sarebbe piaciuto moltissimo..e devo ammettere che sono stata soddisfatta!
ora, però, sorge il dilemma: torno mora o resto ancora un po così?
ovviamente sto chiedendo consiglio a voi!!!!!!!!
buon primo settembre..e buon week end!


black or white?
summer is ending and the tan slowly I are leaving to make way for the colorino I call Studio: pale white!
I had made platinum for the summer, to change and because I knew that the contrast between hair and tan I would have loved it .. and I must admit that I was satisfied!
now, however, is the dilemma: I return to default or rest a little like this?
obviously I'm asking advice to you!!!
September 1 good .. and good weekend!
Giulia

24 commenti:

  1. Mora,mora,mora *_*...anche stai bene anche bionda :P



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Resta così ancora un po'! Ho sempre adorato questo colore, trovo ci voglia davvero carattere per portarlo e saperlo portare!!!!! :)

    thedemetrastra.blogspot.it
    Giada :*

    RispondiElimina
  3. hello! i like your blog! im following you now, if you like my blog, follow me back please!

    XoXo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  4. io direi di optare per un biondo miele o biondo cenere..che ne dici??? a me piace moltissimo come tonalità tanto da averla anche io sui miei capelli!!! un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La potrei prendere in considerazione come idea!!!mi piace il biondo cenere..e magari prima di tornare mora un periodo così potrebbe essere proprio quello che vi vuole!!!
      Grazie mille per il consiglio!
      Un bacione cara

      Elimina
  5. Per me biondo platino in ogni caso! Sei più particolare con questo taglio di capelli!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Non ti conosco, ma dal confronto che hai realizzato ti consiglio MORA!

    Comunque per quel che posso capire dalle foto hai davvero un bello stile :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bel dilemma, sei davvero molto bella con entrambe le tinte!!
    Io terrei il platino, così vedi come stanno anche con la pelle bianchiccia e sperimenti! =)

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. carine queste foto a confronto... stai molto bene bionda..
    ti va di passare a vedere il mio nuovo outfit?
    eccolo: http://artinvogue.blogspot.it/2012/08/back-to-black.html

    RispondiElimina
  9. Per me rimani bionda,magari di un tono un po' più scuro!

    Un bacino Elle.

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bionda con il bikini bianco e l'headband sei favolosa!
    magari per l'inverno se preferisci un low profile torna mora... in caso potrai "sbizzarrirti" con i cappelli ;)

    RispondiElimina
  11. I love blonde hair! I used to be so blonde but now I m a brunette again! I love white on you for the summer makes an amazing contrast with your tan! However brunette looks very sophisticated on you!!! I cannot decide!

    http://so-st-yle.com/

    RispondiElimina
  12. Ciaoo Giulia, non sapevo che prima eri mora, io ho iniziato a seguirti che eri già bionda, stai bene con tutte due le tinte,con il biondo sei molto rock e particolare, mentre con il nero più naturale e classica, vedi un po' tu come ti senti in questo periodo, puoi mantenere un altro po' il biondo vedere come sta con la pelle chiara ( che io adoro d'inverno, lo so sn un po'strana) XDDDD Un bacio Clo p.s tieni presente che non ha tutte sta bene il biondo platino, ed ha te sta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero;-) fa sempre piacere sentirsi dire queste cose!!!!!
      Alla fine credo che rimarrò un altro po' così!poi vedrò..
      Un bacio

      Elimina
  13. ti seguo anche io...grazie del commento :)
    baci

    RispondiElimina
  14. Black black black :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ciao Giulia!
    sono una fan di Agyness e questo platino mi piace da matti anche su di te!
    quindi io resterei bionda, to dona molto sai?? ;))
    io di d un consiglio, sfuma un leggero autoabbronzante,
    o metti una crema solare alternati di giorno e manterrai un colore carino;)
    assumi anche del carotene che trovi in erboristeria e non sarai mai troppo pallida,
    kiss, amy


    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio assolutamente utilissimo!!!!
      Provvederò sia con una leggera crema autoabbronzante che con il carotene!non ci avevo pensato e invece è davvero un ottima idea;-)
      Un bacione carissima!

      Elimina
  16. Rimani bionda primo perchè stai benissimo e secondo perchè sta divinamente con la pelle chiara ( io sono una fan accanita della pelle chiara eh eh ) !! Ti dona molto questa nuance di biondo!

    kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK


    RispondiElimina
  17. A parte che il biondo ti sta da favola, e poi è particolare: non tutte hanno il "coraggio", non solo di tagliare i capelli così corti, ma anche di tingerli! Ti ammiro, sai? Rimani così quindi :) baci, Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. Secondo me bionda stai veramente bene!! ;)))
    Io ho avuto i capelli così corti per più di un anno e li amavo, per non parlare di tutti i cambi di colore che ho fatto!! Ora però li sto facendo ricrescere ad un anno dall'ultimo taglio e sono tornata al mio colore naturale per fare poi lo shatush!! ;))
    Ti seguo anche io, grazie per i tuoi commenti sul mio blog!! ;)))


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    RispondiElimina
  19. ti dirò castana d'inverno e bionda d'estate è perfetto...non posso scegliere!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "