giovedì 4 settembre 2014

borsa Leplas e un outfit ancora estivo

abito: stradivarius,
borsa: Leplas.

queste foto non sono subito recenti, bensì risalgono a prima di partire per il mio tour on the road (evitiamo di ricordarlo che mi viene da piangere!!!)
sfogliando tra la mia galleria fotografica però, le ho ritrovate, e ho pensato che dovevo assolutamente mostrarvele perché non avevo mai dedicato un intero post, solo ed esclusivamente, ad una delle mie new entry di questa estate: la borsa Leplas (che vi avevo già mostrato qui nel post sui regali del mio compleanno!!!)
un look creato solo per lei, giocando sui colori tra il beige e il blu, mixati insieme..
anche se con un po' di ritardo, spero che vi piaccia!


buona giornata!

10 commenti:

  1. L abito ha una stampa bellissima Giulia ed è molto particolare anche la borsa.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Questa borsa è proprio bella e mi piace molto anche il vestitino!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa Giulia, me la ricordo! E mi piace molto anche il vestito, sono una coppia perfetta! Comunque sì, ormai sembra passato un secolo dalle vacanze!

    RispondiElimina
  4. molto carino il vestito, secondo me questo look va benissimo anche nelle giornate più fresche
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Cute bag, love the boho chic look of this style.

    http://thinkworkandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. e hai fatto bene a rispolverare queste foto, l'abitino è un amore e la borsa proprio bella!!!! e, si, le vacanze sono troppo lontane, uffa :(

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. è davvero carino, hai fatto a indossarlo!!!

    RispondiElimina
  8. A me piaci molto in questo stile un po' boho, adoro l'abito e quella borsa è troppo bella te l'avevo già detto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Hai fatto benissimo a mettere queste foto.
    La borsa merita davvero e mi piace da matti il tuo abito. Davvero bello!!!
    Ciao,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "