martedì 30 settembre 2014

casual outfit per una passeggiata

maglia: mango,
jeans: dondup,
slip on: marc by marc jacobs,
borsa: fendi.

facciamo un'ultima piccola pausa dalle collezioni viste alla fashion week, perché oggi vi voglio mostrare un outfit indossato la scorsa domenica per un pranzo a Bertinoro.
appena tornata dalla settimana della moda milanese, l'unica cosa che mi interessava era stare comoda..con tutti i chilometri che ho fatto i miei piedi erano davvero sofferenti!
niente di più pratico delle mie adorate bulldog di marc by marc jacobs, abbinate ai miei jeans preferiti (che ormai sono rotti in ogni parte!!!) e un nuovo acquisto di Mango con cui è stato subito amore.
che dite? vi piace questo casual look?


buona giornata!

14 commenti:

  1. Ci credo, fare 3 giorni di fw è come fare una maratona! :D Bellissimo look, ovviamente adoro la borsa e le ballerine mi piacciono da matti!

    RispondiElimina
  2. oddio!! le ballerine sono a dir poco magnifiche!!
    ti seguo! :)

    passa da me se ti va!
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Trovataaa, piacere di averti conosciuta e adoro la tua borsetta ;)

    RispondiElimina
  4. Il look è molto carino, stai davvero bene!
    Le slip on di Marc Jacobs sono una favola :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Giuly questo look è bellissimo,tanto amore per la tracolla,meravigliosa
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Che belli questi jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Uuuh sono tornate le mie scarpe preferite!
    Adorooooo!!!! Bella anche la new in firmata Mango!

    RispondiElimina
  8. Look carinissimo, le tue scarpe sono troppo fighe!!
    Deliziosa anche la borsa

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  9. Dopo la fw non ho più indossato tacchi, mi ha distrutto i piedi quest'anno.. Tu sempre troppo carina
    Adoro le tue scarpe

    Bacio
    interessava

    RispondiElimina
  10. Io per lavoro li devo portare sempre i tacchi..ormai non sento neppure piu il dolore.
    Troppo simpatiche le tue scarpe, bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. che bella con questo look, maglia e scarpe mi piacciono un sacco!

    Ale

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "