venerdì 26 settembre 2014

un nuovo completino Zumba


abbandoniamo per un attimo le collezioni viste alla Milano Fashion Week, e oggi parliamo di fitness..o meglio, di Zumba Fitness.
si sa, Settembre (anche se ormai è quasi finito) è il mese perfetto per ricominciare a tenersi in forma, ricominciare ad andare in palestra, a correre (come faccio io), a fare qualsiasi tipo di allenamento fisico..
e questa collezione FW2014 Zumba è quello che fa per noi.
comoda, pratica e anche molto bella, ci può far sentire perfette anche mentre facciamo ginnastica.
presto ve lo farò vedere anche indossato..a me piace proprio moltissimo!

top con cappuccio, perfetto per andare a correre anche se piove!

vi piace?
buona giornata e buon week end!

17 commenti:

  1. che bel completo Giulia! mi piace molto la maglia!! Devo andare in palestra anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Lunedì ricomincio Zumba e non vedo l'ora! :D Bellissima questa tuta Giulia, adoro il top e la maglia, bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Sempre bello allenarsi vestite Zumba!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. carino!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che bel completino Giulia,
    come stai?


    baci

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissimi i capi zumba
    buon venerdì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  7. bellissimo completo! il top ce l'ho uguale e veste benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo i capi Zumba! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. Ma visto che è cosi carino, si può comprare anche non facendo attività sportiva??? ;)))
    Buon fine settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Io sono una pigra cronica! Carini i capi Zumba!
    Baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  11. Mi piace la fantasia e novità di Marco Bologna e la grazia di Maria Grazia Severi! baci Elisabetta

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "