mercoledì 10 settembre 2014

casual-chic con il collier Saldarini1882


buon giorno a tutti!
dopo avervi mostrato tutti gli acquisti della mia shopping experience, adesso è tempo di farveli vedere indossati.
questo è il look che ho scelto domenica per un pranzo di compleanno.
e ovviamente, non potevo non indossare subito due delle mie new entry:
Collier di Saldarini 1882, e jeans di Harmont & Blaine.
un outfit casual chic  con qualche tocco in più.. (che fa anche rima!!!)
che ne pensate?


buona giornata!

15 commenti:

  1. È veramente una collana "importante" Giulia e valorizza l intero outfit.
    Bacio

    MY BEST SUMMER OUTFITS

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Questo look è davvero meraviglioso!! :)
    Complimenti!
    Un bacione
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  3. Ma guarda come stanno bene i jeans, bella la collana!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa collana! Questi jeans ti stanno una favola! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. La collana è assolutamente la mia preferita!

    http://follementefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bella, mi piace questo look!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissima collana! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Adoro questo look, sono assolutamente innamorata della collana (e te l'ho già fatto capire più volte) e quei jeans ti stanno benissimo! Bello anche il tocco del gilet, stai benissimo!

    RispondiElimina
  9. stilosissima,adoro gilet e collana
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Beh indossati sono ancora più belli! I jeans dico, la collana regalala a me!

    RispondiElimina
  11. I jeans sono bellissimi, mi piacciono portati con il risvolto, lo faccio sempre anch'io! La collana è stupenda invece, davvero un sogno!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i jeans, indossati stanno proprio bene! la collana però è qualcosa di meraviglioso, rende subito tutto il look prezioso! Bellissima!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "