lunedì 15 settembre 2014

per le vie di Cervia con la felpa TeeTrend

Felpa: Tee Trend,
Jeans: dondup,
Sandali: Zara.

buon giorno a tutti e buon lunedì!
assonnata più che mai (oggi proprio non mi riesco a svegliare), vi mostro l'outfit indossato sabato pomeriggio per una passeggiata nel centro di Cervia.
La protagonista indiscussa è la felpa di TeeTrend rosa con dettagli dorati, che vi avevo già mostrato qui , ottendo anche un discreto successo;-)
molto semplicemente, ho deciso di abbinarla ai jeans e ai sandali platform di Zara!
falabella e via, per le stradine di Cervia, tra bancarelle e negozietti..ADORO.



Buona giornata e buona settimana!

15 commenti:

  1. A chi lo dici, anche io sono ancora addormentata! Bellissima la felpa, non mi stupisco per il suo successo :D

    RispondiElimina
  2. zzzz. oh buongiorno!!
    Io se fossi stata a cervia ti avrei strappato la felpa di dosso, è troppo bella la devo avere a tutti i costi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Loooove the top xxx
    You are welcome to visit my blog -- http://www.mlleepaulettegirl.com/
    Message me on insta -- insta@mlleepaulettegirl.com

    RispondiElimina
  4. LO sai vero che te la ruberei questa felpa, è troppo carina poi rosa :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il rosa della felpa.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. E' una felpa bellissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia!!!! Troppo carina la felpa, mi piace!!!
    Buon inizio settimana anche a te!
    Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. questa felpa mi piace tantissimo, sei uno schianto Giuly!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ma che bella la felpa *___*
    http://anotherearthpink.blogspot.com/

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "