mercoledì 3 settembre 2014

Welcome September


mini dress: Oasap.

se ieri si parlava di come l'estate ci stia abbandonando sempre più velocemente, oggi direi che l'autunno sembra essere arrivato a tutti gli effetti!
io sono già triste (sapete come sia un'amante del sole e del caldo) ma devo ammettere che iniziare ad indossare capi più grossi, alla fine dei conti, non mi dispiace affatto!
e proprio l'altro giorno, tornata a casa dopo l'esame, anche Oasap sembra aver capito che mi meritavo un regalino...
..ed ecco che finalmente il mio pacco è arrivato;-)
questo che indosso oggi, è il mio maglioncino di cotone traforato, con cui è stato subito amore.
perfetto con i leggins, in versione mini dress, è quello che ci vuole in queste giornate grigie!


vi paice?
buona giornata!!

15 commenti:

  1. è carinissimo, mi piace la combinazione di colori!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo! Molto carino il maglioncino!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. delizioso il maglioncino e ti sta davvero bene :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Veramente carino questo maglione Giulia, perfetto per i primi "freddini" di settembre.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. bellissima questa maglia
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo maglioncino!!!
    kiss!

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto bello questo maglioncino Giulia! Non dirmelo dell'autunno, gli scorsi due giorni c'era una sole pazzesco ma oggi è grigissimo! Sigh! Anche io sono in felpa!

    RispondiElimina
  8. Non mi dire che da me ormai è autunno a tutti gli effetti! In fondo in fondo però l'autunno mi piace ( solo che magari lo avrei volto un po' più tardi) e quindi non posso che amare questo maglione che ha davvero dei bei colori! bella tu!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. qui a roma è così così!! Bella che sei in queste foto, la maglia è anche il mio genere!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Bellissima maglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "