mercoledì 3 settembre 2014

Welcome September


mini dress: Oasap.

se ieri si parlava di come l'estate ci stia abbandonando sempre più velocemente, oggi direi che l'autunno sembra essere arrivato a tutti gli effetti!
io sono già triste (sapete come sia un'amante del sole e del caldo) ma devo ammettere che iniziare ad indossare capi più grossi, alla fine dei conti, non mi dispiace affatto!
e proprio l'altro giorno, tornata a casa dopo l'esame, anche Oasap sembra aver capito che mi meritavo un regalino...
..ed ecco che finalmente il mio pacco è arrivato;-)
questo che indosso oggi, è il mio maglioncino di cotone traforato, con cui è stato subito amore.
perfetto con i leggins, in versione mini dress, è quello che ci vuole in queste giornate grigie!


vi paice?
buona giornata!!

15 commenti:

  1. è carinissimo, mi piace la combinazione di colori!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo! Molto carino il maglioncino!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. delizioso il maglioncino e ti sta davvero bene :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Veramente carino questo maglione Giulia, perfetto per i primi "freddini" di settembre.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. bellissima questa maglia
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo maglioncino!!!
    kiss!

    RispondiElimina
  7. Bello questo maglioncino!!


    Leo is the new black on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  8. E' davvero molto bello questo maglioncino Giulia! Non dirmelo dell'autunno, gli scorsi due giorni c'era una sole pazzesco ma oggi è grigissimo! Sigh! Anche io sono in felpa!

    RispondiElimina
  9. Non mi dire che da me ormai è autunno a tutti gli effetti! In fondo in fondo però l'autunno mi piace ( solo che magari lo avrei volto un po' più tardi) e quindi non posso che amare questo maglione che ha davvero dei bei colori! bella tu!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. qui a roma è così così!! Bella che sei in queste foto, la maglia è anche il mio genere!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Bellissima maglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "