sabato 20 settembre 2014

diario della MFW: day 2


buon giorno a tutti e buon week end!
continuando con il mio diario direttamente dalla fashion week, oggi vi mostro qualche foto del mio secondo giorno.
2° giorno che mi ha visto impegnata prima alla sfilata di Cristiano Burani e poi in giro per presentazioni.
come promesso, vi mostrerò tutto nel dettaglio..per ora però, non avendo troppo tempo per sistemare tutte le foto, vi lascio con dei piccolissimi anticipi!

un total white per la prossima primavera/estate firmata Cristiano Burani
un'ampia gonna stampata da Malo
la linea Tentation di Salvini
la splendida Linda Tol, bellissima e gentilissima


sperando che vi siano piaciute, vi auguro buon week end!
oggi per me sarà un'altra giornata impegnativa..ma non mi lamento, anzi ne sono felicissima!!!
buona giornata!

8 commenti:

  1. che bello il tuo look!mi piace molto anche la pochette cn frange

    RispondiElimina
  2. Oddio che bello il look total denim! Stavi benissimo!

    RispondiElimina
  3. che carine queste foto!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il look è troppo figo da vera charlie's Angels!

    RispondiElimina
  5. Linda Tol ;))))))ma tu? tutta in denim???? bellissima!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo look Giuliaaaaaaa! stupenda anche la gonna di Malo!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Stavi benissimo Giuly! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "