martedì 9 settembre 2014

#thestyleoutletschoice, le mie scelte di shopping a Castel Guelfo The Style Outlets


buon giorno a tutti!!
ieri vi avevo lasciato così, con il bottino della mia shopping experience a Castel Guelfo The Style Outlet e oggi finalmente vi svelo tutto!
cinque pacchettini contenenti tante bellissime cose (a mio parere) che non ho potuto fare a meno che acquistare..
torno a ribadire quanto sia stato bello il pomeriggio di Sabato, trascorso nel mio Outlet preferito, tra shopping e relax..
e cosa voglio di più??? 
per chi si fosse perso il post di ieri, in cui ho mostrato le foto scattate direttamente dall'outlet, vi lascio qui il link.
Ma ora, torniamo a noi!


1) Blusa di Paillettes di Fracomina:
uno di quei capi che io adoro.
versatile quanto basta per essere perfetta sia per un evento serale, abbinata a dettagli più eleganti, sia per qualcosa di più casual magari con un jeans e uno stivaletto.


2) Jeans Harmont & Blain:
per un'amante e jeans addicted come me, questo acquisto era più che scontato.
per una giornata all'università o per un aperitivo tra amici, i jeans sono, per me, la perfezione quando si parla di outfit casual/chic...quelli che preferisco!
e questi jeans mi piacciono davvero moltissimo, sia per il colore, che per il taglio slim, che per i particolari curati nel dettaglio.


3) Shorts Nike:
ve lo avevo detto che vado a periodi, e questo è uno di quelli in cui andrei a correre ogni minuto...
.. e non si può non farlo con stile!!!


4) Collier e Clutch Saldarini 1882:
l'acquisto che più mi ha reso felice, e che forse preferisco tra tutti quelli che ho fatto.
un collier così lo cercavo da tantissimo, ma non avevo mai trovato quello giusto...
fino a sabato pomeriggio quando sono entrata da Saldarini 1882.
e non potevo non abbinarci la clutch, che sono sicura sfrutterò tantissimo a qualche evento a cui parteciperò durante l'imminente FW;-)


5) Calzini Calzedonia:
un classico intramontabile, i calzini di Calzedonia penso siano presenti in qualsiasi armadio, da quelli delle donne, a quello dei mariti/fidanzati, a quello dei figli.
il mio ne è pieno..
 dagli antiscivolo con il cuore sono stata rapita e non ho potuto fare a meno che prenderli..


che ne dite?
vi sono piaciuti i miei acquisti? spero di si..
io ne vado molto fiera!
Buona giornata

p.s= colgo l'occasione e ci tengo a farlo, per ringraziare Manuela, per la possibilità che mi ha dato, e Castel Guelfo per l'accoglienza e l'ospitalità!

14 commenti:

  1. molto carini i jeans!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima la clutch e adoro il colore dei pantaloncini!

    RispondiElimina
  3. Tutti begli acquisti ma laxclutch devo dire è veramente speciale.un bacio Giulia.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Io dico che mi piace tutto, ma la collana è proprio un capolavoro, ci credo che è la tua preferita! Bellissimi anche i jeans e la blusa con le paillettes!

    RispondiElimina
  5. che bel bottino da Saldarini!!!

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
  6. che belle cose che hai preso, i calzini da casa ti saranno molto utili quest'inverno
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Che belli i pantaloncini Nike! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Blusa e collana mi sono appena apparse su Facebook per "colpa" di Francy :-P
    Sono stupende, hai scelto davvero dei bellissimi capi!

    RispondiElimina
  9. Direi che hai fatto decisamente degli ottimi acquisti!!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  10. blusa e collana sono semplicemente divine!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "