giovedì 18 settembre 2014

diario della MFW: day 1


buon giorno a tutti!
visto la lentissima connessione nella mia casa a Milano, ho deciso di tenere un diario veloce della mia Fashion week, mentre i post dedicati alle collezioni che ho visto, ve li mostrerò con più calma e sopratutto dedicandogli più tempo!..
e ovviamente vi mostrerò anche tutti gli outfit indossati;-)
tornado a noi e facendo il resoconto del primo giorno, diciamo che è tutta una corsa, un male ai piedi incredibile, ma la gioia e l'emozione è sempre tantissima.
ho già visto collezioni davvero belle, ho già trovato i gioielli del mio cuore, ho già visto delle scarpe per cui c'è da perderci la testa, e siamo solo al primo giorno..benissimo dico io;-)
vi lascio con qualche foto, pubblicata su instagram e non!

Natsuko Toyufuku
Milica Stankovic
Joshua Fenu
Mambrini


e manca qualcosa, causa cellulare scarico..ma non temete, con la macchina fotografica non mi sono fatta sfuggire niente!!
continuate a seguirmi sui miei canali social;-)
buona giornata!!!

9 commenti:

  1. belli i tuoi outfit e mi piacciono molto scarpe e borsa dell'ultima foto :)
    baci

    RispondiElimina
  2. vbellissimi scatti cara!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  3. Stavi benissimo con il look della prima foto, come ti avevo già scritto su fb, ci credo che ti hanno fotografata! Bellissime anche le scarpe che hai visto!! *.*

    RispondiElimina
  4. Ma che belli quei sandali rossi, mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  5. Brava Giulia ti hanno anche fotografata!! Ti sto seguendo sia su Fb che su IG, go giulia go!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. che bello l'outfit che avevi quando ti hanno fotografata, sempre al top!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina

Seguimi su:

" "